Yongbuddha ha qualcosa riguardo alla perforazione sulla testa? Bene o male? Come colpire? Come si chiama?
Introduzione: il foraggiamento della testa di yu come tecnica artigianale tradizionale non solo implica una forte valenza culturale, ma è anche l’espressione dell’intelligenza degli artigiani nei confronti della lavorazione del legno. L’articolo si articolerà attorno alle relazioni perforate sulla testa di buddha di yu, i suoi punti di forza e le sue debolezze, i suoi metodi operativi e la terminologia usata in merito, che trae origine dall’antica eredità della cultura buddista. Nel buddhismo, ogni volta che un buddhista ha la fronte ha gli occhi puntati, i cosiddetti punti. Questo è stato progettato per emulare la moria bianca di luce sulla fronte dei buddha, con la saggezza e la luce del buddha. Youf kon è oblique, e dietro questo dettaglio vi è un ricco contenuto culturale e una grande intelligenza di processo 2. Percezione estetica
Il progetto delle perforazioni sulla testa di youbuddha, inoltre, incarna le idee estetiche delle persone antiche. Dalla trasmissione di mestieri antichi, al ruolo delle idee estetiche, ai metodi di fissazione delle perforazioni sulle testine di giudao, emerge la ricerca e la conoscenza della bellezza da parte degli artigiani antichi (3). Espressione della fede
Per i credenti, l’uso o il possesso della smerald con la testa di buddha e i monaci è sia un simbolo di identità che l’espressione di una fede. Le forate sulla testa di sao rendono la caduta di sao buddha più spirituale che la fede nel potere di sao budga ii. (1) estetico: le perforazioni sulle teste di corinto rendono la caduta di corinto più verticale e più estetica (2) pratica: la caduta di corinto dopo la perforazione può essere indossata facilmente e non può essere lasciata cadere (3) eredità culturale: le perforazioni sulle teste di corinto sono il passaggio di un’arte antica e hanno un alto valore culturale. (1) alta tecnologia: il foraggiamento delle teste di corinto richiede una maggiore professionalità e un lavoro accurato.
- Utensili preparatori: preparazione dei micrometori, dei trapani, dei dispositivi di protezione, ecc. 2. Fasi operative:
(1) pulizia: la caduta di staffa viene lavata prima del foro di perforazione per garantire che la testa di ancoraggio sia fissata solidamente a tale punto (2) posizionamento: fissazione del foro di perforazione in funzione della forma e delle dimensioni della caduta di staffa (3) perforazione: scelta di un trapano adatto con l’ausilio di un trapano elettrico per la perforazione, a partire dalla posizione in cui si trova. (4) riparazione: dopo la perforazione, effettuare la riparazione di una buca per rendere lisce, levigata e levigata, e come si può parlare di perforazione sulla testa di ouzo?
Le perforazioni sulle teste di coru, che spesso nell’industria vengono chiamate “forate” o “perforate sulla testa di coro”, sono una tecnologia di lavorazione tradizionale e un elemento chiave della cultura buddista. Esplorando le varie fasi del processo, i punti di forza e di debolezza, i metodi operativi e la terminologia connessa, il documento ha permesso di acquisire una maggiore familiarità con il processo, di percepire le connotazioni culturali e la saggezza degli artigiani. Nelle società moderne, il khao ha ancora un valore estetico e pratico molto elevato e merita di essere trasmesso e promosso.
Leave a Reply