sei all’inizio della tua carriera o nelle fasi successive? Nel primo caso, dovete pensare più a dove volete essere che a dove siete stati. In quest’ultimo caso, occorre considerare ciò che è stato fatto fino a questo punto, In quanto di solito fornisce molta direzione per i prossimi passi. Nelle fasi iniziali, può essere una sfida ottenere un punto focale, mentre nelle fasi successive può essere difficile pensare a cose da una particolare gamma di punti focali! L’idea è di diventare più consapevoli di dove ti trovi nella tua carriera e di sviluppare piani per lo sviluppo di carriera che ti portino dove vuoi andare.
questo è il quarto di una serie di quattro articoli sul tema dello sviluppo di carriera, dove esploriamo gli influenzatori chiave per informare meglio le decisioni sullo sviluppo delle tue capacità e capacità nella tua carriera. Questo articolo, parte 4 della serie, stadio della carriera, esplora le sfide specifiche dello sviluppo della carriera proprie delle fasi iniziali, intermedie o finali della carriera. La prima parte esamina la questione di un approccio altamente o liberamente strutturato come una preferenza per stile di lavoro o tipo di ambiente di lavoro. La parte 2 esamina le abilità dure e le abilità morbide in termini di preferenze e tendenze, riconoscendo che entrambe sono necessarie per avere successo. In parte questo è fatto attraverso la sperimentazione, ma è anche fatto stabilendo una base scelta di abilità e attitudini, si spera, sulla base di qualcosa che vi piace. Questo è il momento di esplorare e lavorare sodo per costruire le fondamenta di cui avrete bisogno a metà carriera e più tardi. Esplorare significa leggere tutto quello che puoi, parlare con persone in diverse aree che potrebbero interessarti, costruire la tua rete, e costruire pazientemente ma con entusiasmo la tua esperienza. Non abbiate paura di apportare cambiamenti in questa fase, ma siate anche sicuri di dare alle cose abbastanza tempo per svilupparsi! Questo è un periodo per consolidare quello che avete fatto e sfruttarlo per ulteriori contributi in aree scelte che avanzano. Il cambiamento tende a stabilizzarsi; I cambiamenti sono di solito meno frequenti e meno drastici e di solito si basano su ciò che avete già fatto o realizzato. Se vuoi fare cambiamenti più importanti, quasi sempre ti aiuta fare un bilancio di quello che hai fatto e trovare un modo per collegarlo ai passi successivi.
ultima carriera :
questo è un periodo per continuare con le posizioni medie della carriera, ma anche per ripensare la carriera iniziale cosa vuoi fare negli ultimi anni della tua carriera formale e negli anni successivi? Fare un bilancio di come sono andate le cose rispetto a quello che pensavate di voler fare all’inizio della vostra carriera rispetto a quello che avete fatto, e forse cambiato, nella vostra carriera intermedia. Puoi anche avere dei punti di forza intrinseci che non hai mai esercitato nella tua carriera che vorresti portare in primo piano.
a che punto sei nella tua carriera? Cosa potrebbe significare per lei in termini di sviluppo di carriera? Computer enterprise security issues network.
Leave a Reply