L’outfit di moda della crema solare ha raggiunto il livello successivo

Dopo l’inizio dell’estate, con venti caldi e lunghe giornate, la protezione solare è la priorità assoluta. Pensi che la protezione solare sia la cosa più importante, o ti avvolgi strettamente, il che significa che non hai alcun legame con la moda?

Al Beijing International Film Festival di quest’anno, uno spettacolo di protezione solare ha sovvertito l’impressione tradizionale della protezione solare delle persone. Qui, gli indumenti di protezione solare sono diventati parte della forma concava, sapientemente abbinati ad altri articoli alla moda, mostrando un nuovo look con un atteggiamento personale unico: abbigliamento di protezione solare corto con cappuccio di becco d’anatra e occhiali da sole, mostrando competenza e freschezza, abbigliamento di protezione solare lungo si muove con il vento, elegante “stile parigino” portato senza sforzo all’outfit “stile parigino” del sito dello spettacolo / Bosideng account ufficiale WeChat

Questo stile è una nuova tendenza della moda nell’estate 2024 lanciata congiuntamente da Tiktok E-commerce e dal Beijing International Film Festival.

L’ispirazione per il Sun Protection Show è nata dal film francese New Wave “Last Year in Marion Bard”. Il motivo per cui può immergere istantaneamente le persone a Parigi è dovuto alla collisione tra abbigliamento di fascia alta e arte, che è un importante vettore dell’ascesa dello stile popolare e delle tendenze cromatiche nei film. Le pieghe e gli orli sono circondati da poesia e romanticismo, e la moda si interseca con la realtà nella memoria della luce e dell’ombra, rendendola a portata di mano. Parigi, come capitale mondiale della moda, è il luogo di nascita e di ritrovo di molti marchi di moda top. Lo stile moda è noto per eleganza, delicatezza e classicismo, e ha un profondo impatto sullo sviluppo delle tendenze della moda globale. Le prossime Olimpiadi di quest’anno aggiungeranno anche un tocco di stile sportivo e outdoor a questa città. Nel complesso, il cosiddetto “abbigliamento pigro” significa integrare vari prodotti parigini, che integrano lo stile pigro con lo stile. Come si dovrebbe indossare lo “stile parigino” per mostrare un senso di moda rilassato?

In estate, l’attrezzatura luminosa rimane il tema immutato nella selezione dei colori. Mentre primavera ed estate si alternano, le molecole d’acqua nell’aria sono ricche e morbide sotto il sole, riflettendo un effetto visivo colorato. Il verde chiaro vibrante, il bagliore viola alle sei nel cielo limpido, il giallo d’oca fresco appena espirato dalle nuove foglie, si intrecciano con l’affascinante alone della stagione in corso. Abbinata ad un taglio lungo le spalle, la combinazione “stile parigino” emana un chiaro senso di respiro, unisce l’essenza della moda francese e utilizza sapientemente articoli di protezione solare e accessori alla moda per legare intorno alla vita o indossare sul corpo, creando una “moda senza sforzo”. Che si tratti di godersi il tè pomeridiano in giardino, andare in bicicletta per le strade romantiche, o trovare uno stato pigro e rilassato durante le vacanze, sono tutte ottime scelte di abbigliamento. Si può vedere che “stile parigino” non è solo uno stile di abbigliamento esternalizzato, ma anche una connotazione spirituale. Riflette l’atteggiamento dei giovani urbani nei confronti della vita, con sia il “sdraiato stile piatto” derivato dalla “cultura sdraiata piatta” che la sensazione di pigrizia mostrata nelle combinazioni di protezione solare alla moda.

L’emergere di tendenze fenomenali non è casuale, ma piuttosto un anno di crescita esplosiva del “vocabolario di stile” nel 2023. Colori e tendenze moda come “dopamina”, “Maillard” e “Gray style” hanno portato onda dopo onda di tendenze moda. Secondo le statistiche, il tag di “Dopamine Girls Wear” da solo ha vinto 12,76 miliardi di trasmissioni sulla piattaforma Tiktok. Il primo trend di abbigliamento primaverile “Mint Mambo” nel 2024, e l’esposizione complessiva del tema ha superato 1 miliardo nel settimo giorno del suo lancio. Con la sua esclusiva ecologia dei contenuti, la capacità della piattaforma Tiktok di “creare vento” può essere visto che la primavera sta calando e l’inizio dell’estate sta crescendo. Al Festival Internazionale del Cinema di Pechino, Tiktok E-commerce collaborerà con Jiaonei, Bosideng e-commerce, il nuovo trend dell’industria dell’abbigliamento. ERDOS、 Vivere a sinistra TW、 I principali marchi di Yiyang e SMFK hanno lanciato ancora una volta una nuova tendenza alla moda. Prendendo Jiaonei come esempio, la nuova serie di abbigliamento per la protezione solare “Liangpi” lanciata nella nuova stagione utilizza fibre quasi senza capelli, riduce l’attrito con la pelle e si sente fresco al momento del contatto. Lo scorso anno Bosiden, il marchio che si concentra sulla “estate in seta fredda del vento”, ha ottenuto la prima vendita online di abbigliamento per la protezione solare di fascia alta in Cina. Quest’anno, ha ulteriormente sviluppato gli attributi di moda degli indumenti per la protezione solare, come abbigliamento per la crema solare caldo di seta di ghiaccio solare, abbigliamento per la protezione solare da campeggio esterno, ecc., che sono adatti a diversi scenari e forniscono “persone alla moda” una varietà di nuove scelte in estate. Inoltre, secondo l’introduzione, ERDOS、 Vivere a sinistra TW、 Marchi come Yiyang e SMFK stanno esplorando nuove possibilità di abbigliamento protettivo solare attraverso materiali, tecnologie e design innovativi. In termini di espressione del prodotto stesso, “stile parigino” amplia i confini della protezione solare e soddisfa la richiesta degli utenti di integrazione di funzionalità ed emozione

Vale la pena ricordare che Tiktok E-commerce ha anche collaborato con i media di moda Wonderland e Yijing fino alla fine dell’unità cinematografica, che raccoglie naturalmente risorse mediatiche della moda e potenza stellare, e coglie l’occasione per accendere la scena della cerimonia, e prendere l’iniziativa nel catturare l’occhio professionale della moda. Allo stesso tempo, l’evento ha anche attirato la partecipazione di esperti di abbigliamento moda professionale e kol, ha giocato un ruolo di primo piano nei contenuti online, provato e interpretato abbigliamento in stile parigino, ha migliorato l’esposizione e l’influenza delle tendenze moda, ha innescato discussioni sui consumatori e seguire la tendenza, e ha continuato a innescare un’ondata di popolarità di tendenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *