Lega leans per la lotta contro le frodi

e oggi, Alloy sta annunciando di aver raccolto altri 52 milioni di dollari ad una valutazione di 1,55 miliardi di dollari 11 mesi dopo aver raccolto 100 milioni di dollari ad una valutazione di 1,35 miliardi di dollari. Il fatto che l’avviamento sia riuscito a raccogliere questa quantità di capitale in un ambiente così impegnativo per la raccolta di fondi è impressionante, ma il fatto che abbia anche aumentato la sua valutazione è notevole, considerando che molte aziende al giorno d’oggi stanno facendo fatica a raccogliere o a raccogliere in un appartamento o persino in giro.

In un’intervista a TechCrunch, Tommy Nicholas (co fondatore e direttore generale di Alloy) ha notato che la crescente domanda di strumenti di identità che aiutano le istituzioni finanziarie ad accaparrarsi più clienti “buoni” ed eliminare quelli “cattivi” ha portato la lega a raddoppiare le sue entrate annuali ricorrenti. E all’estero. Aiuta i suoi clienti a raccogliere informazioni per i clienti, dati tradizionali degli uffici di credito e altri dati alternativi attraverso un unico punto di integrazione.

all’inizio di questo mese, la società ha annunciato la sua espansione globale in 40 paesi in nord America, EMEA, America latina e APAC.

L’ avvio con sede a New York ha più di 300 clienti tra cui Ally Bank, HMBradley, Gemini, Ramp and evolution Bank Trust, Brex e Petal che usano il suo prodotto API per connettersi a più di 160 fonti di dati, automatizzare le decisioni di identità quando si creano nuovi account e monitorarli su base continuativa. Lega sostiene di trattare più di un milione di decisioni al giorno. Lo scopo finale, ovviamente, è aiutare i suoi clienti a costruire prodotti fintech che siano sicuri da usare e aiutarli a espandere la loro base di clienti.

Le minacce di frode si sono evolute nel tempo al punto che ci sono “marchi di frode professionale” che stanno cercando di usare identità rubate e sintetiche per aprire conti e spostare e rubare denaro, ha detto Nicholas.

E sempre di più, ha aggiunto, ci sono frodi da parte di organizzazioni e persone che in realtà ingannano le persone a commettere frodi per loro conto usando i social media.

” puoi pensare al tipo di cosa più piccola, dove è organizzata su larga scala “, disse niccolò. Ma per la lega, secondo Nicholas, la decisione era intenzionale e strategica. Ed è stato fatto anche con i suoi 100 milioni di dollari di serie C in banca. Abbiamo davanti a noi una grande opportunità. Le sale di consiglio stanno prendendo decisioni diverse sugli investimenti “, ha dichiarato TechCrunch. “Come possiamo assicurarci di essere ancora pronti ad eseguire il piano che dobbiamo eseguire e continuare a offendere quando dobbiamo?”

Niccolò ha aggiunto: “anche la frode sta cambiando rapidamente per i nostri clienti. Siamo diventati globali e facciamo più cose che mai. Sappiamo che ci saranno opportunità dove dovremo investire nella R. S. “Justin Overdorff, partner a velocità ridotta, è raddoppiato rispetto alla lega (la sua azienda ha guidato anche la serie C dell’start-up nel settembre 2021) perché ha visto “il ruolo della società non solo nell’aiutare le società a portare i prodotti finanziari sul mercato più velocemente, senza aumentare i rischi di frode o di conformità, ma anche nell’aiutare le società a crescere in sicurezza la propria base di clienti. “

” così come investitori vediamo un sacco di potenziale per l’azienda stessa, ma anche vedere cosa può fare per aiutare a rifornire l’intero ecosistema “, ha scritto via email.

come ex dipendente di Stripe e attuale investitore fintech, Overdorff crede che qualcosa che molte persone non capiscono sia il rischio associato allo spazio.

” costruire prodotti finanziari è intrinsecamente rischioso perché ci sono regole e regolamenti per mantenere il denaro delle persone al sicuro (come dovrebbe essere) e perché ci sono attori negativi là fuori che cercano di approfittare di qualsiasi vulnerabilità “, ha aggiunto.

Secondo niccolò, la lega intende utilizzare il proprio capitale per continuare a migliorare il proprio servizio ai mercati esistenti, “risolvere problemi globali per le aziende globali” ed espandere le proprie offerte. Vuole anche continuare ad assumere. Attualmente, l’avviamento ha 290 dipendenti.

al momento dell’ultimo aumento della lega, il primo investitore Brad Svrluga, il partner generale della primaria Venture Partners, ha riassunto la società ascent in un ambiente stimolante: Tommy Nicholas, Laura Spiekerman e Charles Hearn hanno avviato la società nel 2015, nuotavano a monte. Era più che difficile essere un start-up che vendeva nuova tecnologia fangled nel mondo conservatore delle istituzioni finanziarie. Ma negli ultimi anni, la lega ha contribuito a portare una trasformazione nel grado di fiducia in fintech e partnership dirompenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *