Il Victoria’s Secret Show, sospeso da quattro anni, sta per tornare

Non è un po’ noioso se lo show di lingerie presenta solo Fenty Savage?

Dopo quattro anni di pausa, Victoria’s Secret, pioniera delle trasmissioni televisive di lingerie, ha deciso di tornare quest’anno. Tuttavia, rispetto alla sorpresa, molti netizen hanno risposto con shock: “Non abbiamo più bisogno di uno show di lingerie come quello

Alcune aziende hanno avuto alti e bassi nella loro reputazione, ma per Victoria’s Secret, la loro condanna è stata infinitamente amplificata negli ultimi anni. Tuttavia, dopo aver fatto molte azioni pubblicitarie positive nell’ultimo anno, hanno ritrovato il loro piede nel mercato della lingerie. Ora, l’azienda vuole utilizzare una nuova versione come un’iterazione applicativa per permettere ai modelli di indossare nuovamente lingerie di marca in passerella. “Continueremo a inclinare le nostre spese di marketing, investiremo nel upstream del nostro business e supporteremo una nuova versione della nostra sfilata. Questo ci porterà in nuove aree, come recuperare i nostri migliori asset di marketing e intrattenimento fino ad oggi e trasformare la marea per riflettere il nostro vero volto di oggi. Siamo lieti di condividere ulteriori dettagli entro la fine dell’anno

Periodo di picco della Supermodella “Twilight of the Gods”

Victoria’s Secret lanciò la sua sfilata nel 1995 e andò in onda su CBS e ABC TV per diversi anni a partire dal 2001. La mostra ha visto protagonisti modelli di punta come Adriana Lima, Heidi Klum, Tyra Banks, Gisele Bundchen e altri per promuovere i prodotti di lingerie del marchio. Tra questi, il reggiseno da sogno annuale era di massima importanza, con diamanti di grandi dimensioni e pietre preziose che erano difficili da non muovere le persone. Nel 2003, il Victoria’s Secret Show ha visto protagonisti Heidi Klum, Tyra Banks e Gisele Bundchen

Il supporto dei cantanti ospiti Taylor Swift, Selena Gomez, Rihanna e altri sulla pista ha reso l’atmosfera dell’intero spettacolo di lingerie strettamente controllata. Anche se Adam Levine e “Pumpkin” Behati Prinsloo sono ora ricoperti di piume di pollo dopo il matrimonio, i loro sguardi flirtanti sul palco e fuori hanno creato molte scene famose.

Al suo apice, Victoria’s Secret Show è stato seguito da milioni di persone in tutto il mondo in oltre 100 paesi, aiutando l’azienda a realizzare vendite annuali di quasi 7 miliardi di dollari. Prima che la sfilata girasse il mondo, Victoria’s Secret era già andata all’estero. A quel tempo, Victoria’s Secret capiva appieno il fascino dei brand personali. Poco prima che nascesse il concetto di celebrità in stile Instagram, il marchio chiamò le modelle angeli e le promuoveva come personaggi e star indipendenti, fornendo loro una formazione mediatica completa. Victoria’s Secret dava alle modelle potenza, popolarità e un senso di sicurezza. Queste combinazioni insieme diventano un solido trampolino di lancio per le carriere delle modelle, dando loro maggiori opportunità di apparire sulle copertine di riviste di moda e competere con attori popolari per il finale della sfilata 2014 Victoria’s Secret, Fantasy Bra

Nel 2013, il pubblico della mostra ha superato i 9,7 milioni. A quel tempo, quasi tutte le ragazze volevano diventare un angelo nello show di lingerie Victoria’s Secret, con una bella figura e enormi ali, come se entrasse in un sogno. Tuttavia, questa immagine molto ricercata è stata costantemente ribaltata e sospesa per quattro anni nell’ultimo decennio. Cosa è successo all’interno dello show Victoria’s Secret?

La sfilata di lingerie Victoria’s Secret ha rimodellato la percezione e la definizione del pubblico circa duemila anni fa, ma questo attesissimo spettacolo è caduto dal cielo a terra come in un istante. Un secondo, il flagship store del marchio nel cuore di Londra aveva foto di alta gamma di supermodelle e angeli appesi alla vetrina. Il secondo dopo, questo flagship store multilivello ha lanciato una rapida promozione. Cosa è successo in questo periodo?

Victoria’s Secret London store

Victoria’s Secret, la cui casa madre L Brands ha annunciato la cancellazione della sua sfilata nel 2019, non ha ancora fatto ritorno dopo quattro anni. Annullando l’annuncio, il marchio ha dichiarato che questa decisione era di “migliorare ulteriormente il marketing di Victoria’s Secret”. All’epoca, il CEO Les Wexner ha dichiarato: “Per crescere dobbiamo evolvere e cambiare costantemente, e considerando questo, abbiamo deciso di ripensare la tradizione del Victoria’s Secret Fashion Show. In futuro, crediamo che la televisione via cavo non sia la scelta giusta.

Negli anni che hanno preceduto la sua chiusura, lo show ha incontrato molte battute d’arresto, in particolare l’impatto di pubblicità negativa, recensioni negative e bassi ascolti, che hanno fatto soffrire molto la lingerie Victoria’s Secret. Nel 2018, il pubblico dello show era di soli 3,27 milioni, il più basso dalla sua comparsa in televisione nel 2001. Secondo la società di ricerca Nielsen, lo show ha perso più della metà del suo pubblico televisivo in due anni. Nel 2018, la modella Kate Upton ha rivelato la sua percezione dello show in una conversazione con Andy Cohen: “Sai, siamo stanchi di vedere gli stessi tipi di corpo, devi considerare di accogliere ogni donna ora.

Durante la pausa di Victoria’s Secret Fashion Show, le persone hanno anche iniziato a chiedersi se la sfilata fosse ancora adatta all’attuale ambiente di moda. Oltre alla sfilata di lingerie Victoria’s Secret, il rimodellamento del marchio Victoria’s Secret non è certo infondato. Negli ultimi anni, l’azienda ha affrontato critiche e situazioni imbarazzanti in più occasioni. Inoltre, in una lettera aperta all’allora CEO John Mehas, i modelli hanno chiesto alla società di intraprendere “azioni significative” in risposta a un rapporto del New York Times sull’esistenza di “misoginia, bullismo e molestie” all’interno di Victoria’s Secret. Solo lo scorso anno, nella trilogia “Victoria’s Secret: Angels and Demons” trasmessa da Hulu, ha esplorato l’ascesa e la caduta dell’azienda e ha ulteriormente rivelato il legame tra gli ex CEO Lesile Wexner e Jeffrey Epstein. È chiaro che Razek non è solo il problema del marchio. La frase è: I gusti dei consumatori hanno iniziato a cambiare, passando da reggiseni in stile “compressione” definiti da Victoria’s Secret e stili sexy a reggiseni più comodi e sportivi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *