una scorta di oro rappresenta il valore di una società che estrae o commercia oro. Puoi comprare centinaia di queste azioni nelle borse pubbliche canadesi per trarre vantaggio da proprietà uniche dell’oro, inclusa l’aggiunta di stabilità ai tuoi investimenti e una lunga storia come copertura contro l’inflazione.
queste proprietà sono valorizzate dalla storia delle consistenze di rendimenti a lungo termine, il che significa che, a differenza del possesso stesso di oro, che non produce alcun reddito, gli possessori di azioni in oro possono raccogliere guadagni sulla base dei risultati della società. E titoli di mercato sviluppati a livello internazionale.
la sua performance è catalizzata da persistenti timori di recessione globale a causa di una politica monetaria aggressiva, che i funzionari della banca del Canada vedono smorzare il clima imprenditoriale nel 2025. Questi timori hanno aumentato la domanda di proprietà di copertura dell’oro da parte dei consumatori, così come delle banche centrali, offrendo un apprezzamento dei prezzi in tutto lo spettro dagli esploratori ai produttori.
se ci limitiamo ai titoli di più alta qualità tra questi migliori risultati, i recenti guadagni possono essere giustificati come un segnale di slancio positivo a lungo termine, dove gli aumenti del prezzo delle azioni sono sostenuti da fondamentali come attività future, intercettazioni di alta qualità e gestione esperta alle redini, che guidano le aziende nel futuro.
a tal fine, abbiamo usato il Globe Mail stock screener per determinare le migliori performance delle consistenze canadesi di oro piccolo e micro cap del 2023. Abbiamo poi analizzato numerose società del gruppo basate sulla qualità operativa per individuare le prime cinque da prendere in considerazione per gli investitori. Ecco la nostra lista :
oro di Ophir (TSXV:OPHR), aumento del 736,36 per cento nell’ultimo anno
oro di aquila americana (TSXV:AE), fino al 480 per cento nell’ultimo anno
risorse Delta (TSXV:DLTA), in aumento 383,33 per cento nell’ultimo anno
dinastia oro (TSXV:DYG), fino al 252,63 per cento nell’ultimo anno
Triumph Gold (TSXV:TIG), su 166,67 per cento nell’ ultimo anno (restituisce da agosto 8)
ecco un resoconto dettagliato della nostra analisi che spiega perché queste azioni meritano un posto nel portafoglio.
5. Triumph Gold sta sviluppando Yukon newest Gold district
Triumph Gold progetto faro Freegold Mountain Project è in Yukon Dawson Range copper Gold belt e presenta tre importanti giacimenti di minerali: il Nucleus Au Ag Cu deposit, il Revenue Cu Au Mo Ag W deposit e il Tinta Hill polymetal vein deposit, in aggiunta a molte altre prospettive di oro e rame nelle dimensioni del distretto.
gestione di Triumph che vanta da uno a tre decenni di esperienza dall’esplorazione alla scoperta ha identificato più di 20 zone mineralizzate sulla proprietà che offrono collettivamente la seguente stima delle risorse minerali :
1 milione di once. Gold equivalente (AuEq) indicato, inclusi 791.000 once. Gold
1.082.000 oz. AuEq dedotto, inclusi 705.000 once oro
la società upside potential è sostenuta dalla perforazione del 2021, che ha sviluppato con successo il nucleo e la mineralizzazione delle entrate, con obiettivi consolidati di ulteriore espansione. Ogni buco ha riferito di aver intersecato oro, argento e rame anomali, giustificando un ampio sistema mineralizzato con zone di mineralizzazione del tonnellaggio alla rinfusa. Le alteluci includono :
0,80 g/t di ossido oro su 2 m a partire da 47 m di profondità (nucleo)
1,52 g/t oro oltre 80,5 m (ricavi)
Tinta Hill, da parte sua, sarà sottoposta ad un IP e ad un’indagine sul magnetismo terrestre per estendere il deposito e identificare altre zone venose.
nel suo insieme, il portafoglio di progetti della società comprende 6 km di porfieria d’oro in rame e mineralizzazione in stile epitermico.
Leave a Reply