Amazon lancia un’applicazione AR che funziona con nuovi codici QR nei suoi riquadri

Amazon ha lanciato silenziosamente una nuova applicazione di realtà aumentata che funziona con i codici QR sulla compagnia shipping box per creare esperienze AR condivisibili. Visualizzate nelle immagini della nuova App Store della nuova App, diverse caselle Amazon offriranno attività uniche per l’esperienza AR. Per esempio, una schermata mostra qualcuno che disegna il viso su una zucca bianca prestampata per trasformarla in una lanterna jack o. Quando poi scansionano il codice QR, la zucca salta fuori come un oggetto AR. Un’altra schermata mostra una zucca e le ali dei pipistrelli sopra un’immagine di un cane. E uno mostra la casella Amazon che diventa una piccola macchina AR blu quando il codice QR viene scansionato.

nel video di accompagnamento dell’app Store, ci sono altri personaggi animati, incluso lo stesso logo Amazon smile, un cane AR corgi che salta fuori In maniera giocosa quando il codice QR viene scansionato.

la società nota nella descrizione che se il tuo iPhone è anche in grado di sviluppare una tecnologia veramente approfondita, l’app può anche usare la macchina fotografica per tracciare i movimenti facciali per abilitare caratteristiche come una modalità.

l’applicazione, che qualche giorno fa ha debuttato su iOS app Store e Google Play, non offre altre funzionalità se non utilizzate insieme ad una casella Amazon che supporta i nuovi codici QR. (comunque, qui puoi provare l’ esperienza se non hai una casella da usare.)

riconoscimenti immagine: Amazon

al lancio, tuttavia, l’applicazione sembra concentrarsi solo sull’esperienza di pumpkin AR. Una volta che hai progettato e scansionato la tua zucca in AR, puoi premere altri pulsanti per decorarla ulteriormente dandole un cappello o un abito, cambiando la sua luce o il suo colore, tra le altre cose. Potete anche capovolgere la macchina fotografica per mostrare la zucca sull’immagine del vostro selfie, dove si muove con il viso. Puoi quindi premere il pulsante della macchina fotografica nell’ applicazione per scattare una foto della tua creazione da condividere sui social media.

il nuovo codice QR abilitato sta iniziando a comparire solo ora, quindi potresti non averne ancora ricevuto uno, lo capiamo. Le scatole sono fabbricate anche usando meno materiale, come parte del confezionamento continuo di Amazon, più campagna Smiles.

Amazon si sta interessando ad AR da qualche tempo, più recentemente con il lancio di una nuova funzione AR shopping che permette agli utenti della sua principale applicazione Amazon shopping di visualizzare più mobili o arredamento nella loro stanza allo stesso tempo. Qualche anno fa, aveva anche lanciato una versione più semplice di AR shopping con una funzione chiamata AR View nella sua app Amazon iOS, costruita usando ARKit. Una volta aveva anche provato “adesivi da negozio” che usavano AR per piazzare adesivi di base di prodotti nel tuo spazio, invece di rappresentazioni realistiche degli articoli.

con il suo ultimo lancio della funzione AR View, tuttavia, Amazon aveva fatto il lavoro per supportare Apple nell’ultima versione di ARKit e probabilmente voleva sperimentare ulteriormente le possibilità. L’applicazione AR per la scansione dei riquadri potrebbe servire a verificare la domanda di prodotti AR da parte dei consumatori. Ma sembra che Amazon stia usando questa applicazione per raccogliere ampi dati di ricerca. La descrizione dell’app Store osserva che tutte le informazioni elaborate utilizzando la nuova tecnologia in Amazon new AR Player rimarranno sul dispositivo e non sono elaborate o condivise da Amazon. L’applicazione è attualmente disponibile su iOS e Android come download gratuito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *