usare adesivi per decorare le proprie foto è una caratteristica comune delle applicazioni sociali come Snapchat, Instagram, Facebook, Twitter e altre. Ma oggi, gli adesivi hanno iniziato a comparire in un posto più sorprendente: Amazon mobile app. A seguito di un recente aggiornamento, Amazon ha aggiunto un supporto per gli adesivi nella sua applicazione iOS feed la funzione che ti permette di cercare prodotti sul suo sito guardando oggetti del mondo reale attraverso la tua macchina fotografica.
si tratta di una mossa strana, ma interessante, da parte della società, che negli ultimi mesi ha migliorato la sua applicazione portabandiera per offrire qualcosa di più che semplici acquisti tradizionali.
ad esempio, Amazon ha integrato il suo assistente virtuale Alexa nella sua marcia appthis, permettendo ai consumatori di suonare musica mentre acquistano, fanno domande, controllano le notizie e il tempo, controllano la loro casa intelligente, e altro ancora. Ha anche lanciato Compare nella sua app commerciale circa nello stesso periodo prima del lancio di itsEcho Look smart device, la cui app associata offre la stessa funzionalità.
L’integrazione delle etichette, tuttavia, ha meno senso.
anche se intesa come un altro mezzo per incoraggiare la scoperta del prodotto, non è chiaro come Amazon intenda utilizzare questa funzione.
Amazon, dopo tutto, non è un’app sociale ma un dettagliante. E la funzione che offre è destinata a rappresentare un modo alternativo per dare il via alla ricerca di un prodotto, non uno strumento per fare foto personali da condividere con gli amici. Oggi, oltre a scannerizzare un codice a barre o a digitare un termine di ricerca, Amazon app può anche identificare gli oggetti attraverso la fotocamera, quindi suggerire prodotti correlati, simili a Pinterest e Google visual search products.
Gli adesivi stessi sono organizzati in varie categorie, come i taglienti e altro ancora. Ci sono anche collezioni curate come e altre.
se questi adesivi o queste categorie sembrano familiari, è perché sono stati estratti da Amazon trova un negozio online. Lanciato l’anno scorso, find offre un’esperienza curata di scoperta di prodotti su Amazon, simile al servizio commerciale della Canopy iniziale. Pubblicizzato oggi tramite uno striscione della pagina web, trova è come Amazon Pinterest ti dà un modo di esplorare il sito per trovare oggetti divertenti che ti piacerebbe, seguire collezioni e salvare oggetti ai tuoi preferiti.
gli adesivi rispecchiano gli stili usati dai find e si collegano agli stessi prodotti raccomandati.
con la fotocamera in diretta, puoi sfogliare le categorie e premere per aggiungere adesivi alla scena davanti ate. Dato che non c’è un supporto per il selfie camera, si può davvero provare virtualmente su vestiti con la funzione, ma si potrebbe forse usare adesivi per vedere come un prodotto dcorhome apparirebbe nella vostra stanza.
ma lo stile degli adesivi stessi con i loro bordi bianchi martellati e disegnati a fumetti rende questa funzione molto pratica in termini di visualizzazione delle tue potenziali ridecorazioni. (almeno, non in confronto con tentativi più seri di acquistare come se fosse giusto in ambiente, ad esempio.)
inoltre, puoi premere il pulsante (informazioni) sulle etichette stesse da portare alla pagina dettagli del prodotto.
Leave a Reply